Eva Galdabino


Eva Galdabino

Eva Galdabino

Ho frequentato il liceo linguistico, sognando di diventare una giornalista; ma all’università ho incontrato la Pedagogia ed il senso della comunicazione per
me si è ampliato, sino a divenire gioia di portare consapevolezza nelle azioni che ci fanno crescere.

Mi sono laureata a Pavia in Filosofia con una tesi in Pedagogia sperimentale. Ho ottenuto il master per il coordinamento dei servizi all’infanzia a Reggio Emilia. Sono stata educatrice di asilo nido in provincia di Milano e Pavia. Mi sono occupata di ricerca e coordinamento in campo educativo in Italia e all’estero; ma la formazione è il campo che prediligo, perché coinvolge tutti al massimo nel processo di sviluppo. Dopo una pausa che mi ha consentito di seguire i primi anni di vita dei miei due figli, ho intrapreso una nuova formazione orientata al rapporto tra l’apprendimento ed il movimento.

Sono consulente di Kinesiologia educativa e insegnante di BrainGym®. Terminerò a Novembre del 2016 la formazione quadriennale in Spacial Dynamics.
Il mio lavoro consiste nell’accompagnare le persone attraverso il loro personale processo di cambiamento muovendo il corpo nello spazio consapevolmente.
Ho fondato con Massimiliano, Arianna e Graziano Il Bucaneve perché la Pedagogia steineriana hacosì arricchito la mia vita da rendere irrefrenabile il desiderio di portarla incontro agli altri.

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppLinkedInCondividi